YAP
Un solo strumento, infinite possibilità
YAP è il sistema Cloud progettato per Centri di Revisione, Officine e Gommisti. È sufficiente una connessione Internet, per accedere ai tuoi dati e lavorare, in qualsiasi momento e da ogni dispositivo, senza alcuna installazione!
Grazie alla tecnologia API, YAP offre un alto grado di flessibilità e personalizzazione, rendendola così integrabile con le altre applicazioni in uso in officina.
YAP, LO STRUMENTO DEL FUTURO DISPONIBILE GIÀ OGGI
- YAP REVISIONI – Modulo dedicato ai centri di revisione: il PC Prenotazione Cloud che automatizza e semplifica tutte le pratiche richieste dal protocollo MCTCNet2. Integra al suo interno la gestione delle comunicazioni verso il cliente.
- YAP OFFICINA – Modulo dedicato alle officine di autoriparazione: il modulo YAP che consente la gestione completa delle attività di officina, l’accesso ai tempari di manutenzione programmata e straordinaria Autodata® ed alla banca dati ricambi aftermarket e originali. Integra al suo interno le funzioni di comunicazione con il cliente e la gestione del magazzino..
- YAP GOMME – Modulo dedicato ai gommisti: il modulo YAP che ottimizza la gestione dell’attività di gommista, in modo semplice e flessibile.
Integra al suo interno, la gestione dei magazzini, dei depositi stagionali e le comunicazioni verso il cliente.
Consente l’accesso alla banca dati pneumatici ed ai relativi listini. - YAP SMART – Prenotazione servizi: modulo per centri di revisione che permette di esporre il calendario prenotazioni verso i propri clienti e partner dal portale www.revisionionline.com.
- YAP DATAFULL – Accesso alla banca dati completa autodata®: modulo dedicato alle officine di autoriparazione, che consente l’accesso alle banche dati Autodata®.
- YAP LITE – Gestione scadenze e comunicazioni: modulo di gestione delle scadenze di veicoli ed anagrafiche dedicato alle officine. Permette di inviare campagne di comunicazione verso i propri clienti..
In funzione delle esigenze operative del destinatario del prodotto, è possibile abbinare i moduli di interesse in qualsiasi combinazione.